Sartorio
S
sartorio
C
collections
D
details
P
processo produttivo
B
blog
C
contacts

 

Giugno

Pitti Giugno 2017

fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends
 

13

Giugno

PITTI DANCEOFF GENNAIO 2017

fashion trends fashion trends fashion trends
 

14

Luglio

PITTI IMMAGINE UOMO 2016

fashion trends fashion trends fashion trends
 

14

Gennaio

PITTI IMMAGINE UOMO 2016

fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends fashion trends
 

21

Ottobre

HIPSTER-IA

fashion trends

HIPSTER-IA

Uno stile di vita sospeso tra il vintage e il bio. Il nuovo bohémien urbano guarda al futuro traendo ispirazione dal passato. Non più sottocultura ma tendenza: "l'eversivo imperativo dell'io" è un urlo senza paura, una reazione di virile gentilezza alla costringente realtà. Rendersi creativi, sapersi valorizzare, smettere di pensare e agire! Concentrarsi su se stessi, per sapere come cambiare il mondo intorno.

 

14

Ottobre

PITTI UOMO

fashion trends

PITTI UOMO

Ospiti dell'appuntamento più importante della moda maschile italiana nel suo 60esimo anniversario, anche quest'anno abbiamo portato l'eleganza napoletana a Firenze per il Pitti Immagine Uomo.
Culla del Rinascimento e città che dal 1951 è la storia della moda maschile, firenzerappresenta un evento imperdibile per i più grandi brand, nazionali e internazionali del settore.
L'edizione di Giugno è durata 4 giorno e ha visto in scena le collezioni per l'estate 2015.
L'uomo Sartorio rappresenta in pieno il "Pitti Style": il giusto mix tra formalità e informalità che non dimentichi mai la signorilità. Linee pulite, taglio ricercato: dalla scarpa alla giacca, passando per camicia e cravatta, l'uomo Sartorio è un uomo che non passa inosservato.

 

7

Ottobre

A man consumed by wanderlust

fashion trends

A man consumed by wanderlust

Cos'è "wanderlust"? Un innato desiderio di viaggiare, un impulso a partire per esplorare il mondo. Un' ambizione interna di sviluppo interiore, sperimentazione dell'ignoto. Affrontare sfide impreviste, conoscere culture lontane, modi di vita e comportamenti diversi da quelli delle proprie radici. Fotografare il mondo con gli occhi, conservandone le immagini nello stomaco e nel cuore. Viaggiare, partire: facile è non sapere, poter immaginare, essere capaci di sperare! Facile è comunicare con un semplice sorriso e non fermarsi mai, rincorrendo le stagioni.

 

29

Settembre

Talento&coraggio

fashion trends

Talento&coraggio

Cosa conta nella vita, il talento o il coraggio? O meglio, cosa esiste per davvero? È molto facile che la rigorosa routine quotidiana porti un uomo a spegnersi e a sentire la sua efficacia creativa realmente ostacolata. E allora? A cosa affidarsi? Il talento è davvero solo di pochi? La verità è che ciascuno di noi ha un talento. Ciò che è raro è il coraggio di seguire quel talento nei bui meandri in cui può condurci. È sempre da quei meandri che si ritrova la strada per scalare la cima.

"Non si può provare a fare le cose, si deve semplicemente fare le cose" [Ray Bradbury]

 
Credits: nmkstudio.com